Home » Chi siamo

Chi siamo

TRISTUDIOS - Strategy for Business Wellness

TRISTUDIOS - Strategy for Business Wellness - TRISTUDIOS

TRISTUDIOS ha una consolidata esperienza nello sviluppo di strategie aziendali per affrontare i veloci cambiamenti del mercato e delle tendenze in tutti i settori

TRISTUDIOS è un team di professionisti con provata esperienza in svariati settori del Business, dal Marketing alla Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane, Vendite e Post Vendita.

TRISTUDIOS offre professionalità ed esperienza per migliorare, innovare, sviluppare, consolidare e fare crescere il Vostro Business, la vostra struttura, il rapporto con le Risorse Umane, i Servizi ai Clienti.

TRISTUDIOS studia, analizza, propone, realizza e guida fino al raggiungimento degli obiettivi

I nostri progetti :

- Piani di Marketing Strategico
- Market Analysis and Opportunity Projects
- Sviluppo e Formazione delle Risorse Umane
- Pianificazione attività di Comunicazione
- Public Relations
- Customer Satisfaction Programs
- Employers Wellness & Benefits
- Customer Service & Retention
- Market Analysis
- POS & Sales Staff Training & Customer Orientation
- Advertising & Promotion

TRISTUDIOS : la " MISSION"  

" Comprendere ed interpretare i segni del cambiamento, il "Modus Operandi" - Garantire che, attraverso l'analisi, nascano progetti per tonificare l'Industria, fornire Sincronia, Sintonia e soprattutto Armonia,  con i molteplici e variabili scenari in cambiamento ed evoluzione costante - Assicurare e promuovere un sereno e solido, innovativo e proficuo, armonico approccio al Mercato" .


TRISTUDIOS è un team di qualificati professionisti che studiano e forniscono risposte e soluzioni per affrontare le difficoltà  dei cambiamenti producendo Amonia, Sintonia e ... Successo! 

Per Aspera..Ad Astra! 


 - TRISTUDIOS